THE ONLY BAG THAT WEARS GUITAR STRAP
PRODOTTI IN EVIDENZA
Borse e Cartelle
TRACOLLE
abbinala ai tuoi outfit ed esci in strada indossando la tua canzone preferita.
ABOUT US
The Guitar Bag è un marchio registrato e una start-up del fashion fondata da Maria Josè Carral, specializzata in borse e accessori in pelle.
La particolarità di questo brand sta nell’essere il primo ed unico che può attaccare alle borse della sua collezione solo le tracolle delle chitarre, grazie ad uno specifico bottone che ha ricevuto il brevetto come modello di utilità.
Questo bottone di aggancio (simile allo “strap button” delle chitarre) insieme all’originale chiusura, al design semplice e alla possibilità di poter personalizzare i prodotti, rendono The Guitar Bag un brand unico nel suo genere.
Oltre allo strap button le borse presentano anche altri dettagli che richiamano il mondo musicale. Come il logo a forma di plettro, inserito nella parte centrale della borsa e la chiusura a forma di meccanica, conosciuta anche come chiave, utilizzata per accordare lo strumento.
Il progetto imprenditoriale è nato nel 2017 e l’influenza della musica rock, che Maria Josè ascoltava sin da bambina, è stata determinante.
La designer infatti guardava le chitarre come se fossero degli oggetti magici e cercava di imitare i suoi idoli comprando le tracolle degli strumenti per poi incollarle alle sue borse.
Questa fù la sua più grande ispirazione che con il tempo la incoraggiò a ridisegnare e modificare lo strap button e a fondare The Guitar Bag.



The Guitar Bag
MIX YOUR STYLE
